sabato 5 ottobre 2013

ED ECCO I NOSTRI COMPAGNI DELLA VAL DI MAGRA: BENVENUTI RAGAZZI!!

Con gioia noi, Giovani Democratici Carrara, annunciamo la nascita dei Giovani Democratici della Val di Magra con cui, ancora prima della formale costituzione, abbiamo iniziato un percorso di collaborazione costante sui temi e sulle attività.
Auguriamo al nostro Segretario, Clarke Ruggieri, di poter creare un grande percorso con e per i ragazzi e rinnoviamo il nostro impegno perchè la collaborazione non si esaurisca.

Come diciamo sempre:
AVANTI!INSIEME.

Ecco a voi il comunicato stampa del nuovo circolo:

 Alle ore 15 del 4 ottobre 2013 si è tenuto il congresso del Circolo GD Val di Magra. Alla riunione erano presenti il Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di La Spezia, Riccardo Delucchi ed il Segretario Regionale, Andrea Grande. In tale data si è eletto il nuovo Segretario della Val di Magra, Clarke Ruggeri, all’unanimità, successivamente si è eletto il Direttivo in cui si contano 15 ragazzi che vanno dai 29 anni ai 16, Elena Alpinoli, Chiara Bernardini, Beatrice Casini, Michael Elisei, Kevin Ruggeri, Debora Amantia, Michela Arfanotii, Matteo Felici, Elia Sarpi, Mario Torre, Lia Mannucci, Irene Gruzza, Edoardo Castaldi, Davide Deste. Durante il Congresso il Segretario ha nominato altre quattro figure in suo supporto: Vice segretario, Umberto Raschi; tesoriere Michael Elisei; responsabile Enti Locali, Irene Gruzza; responsabile organizzazione, Lia Mannucci. Da oggi partono il lavori del nuovo gruppo dei Giovani Democratici, il gruppo coeso esprime voglia ed interesse per cambiare ed apportare idee e contributi nuovi sia al partito che all’intero territorio. Positiva è l’alta partecipazione dei giovani in un clima di disinteresse generale da parte dei cittadini e soprattutto di questa fascia d’età per la politica territoriale e nazionale. Gli eventi che attendono il gruppo sono molti e pluritematici, si affronterà il Congresso Nazionale del PD, si parlerà del rinnovo dei circoli territoriali, si affronteranno i problemi quotidiani della gente ascoltandoli e confrontandosi con le varie giunte comunali del territorio, con un lavoro sinergico di tutti i territori della Val di Magra. Il gruppo auspica una più ampia partecipazione degli iscritti al partito e soprattutto dei non iscritti con la logica della più ampi ed aperta partecipazione per discutere e cercare di migliorare il territorio. Con questi propositi il gruppo dei GD lavorerà in collaborazione con i GD provinciali spezzini e carrarini per cercare di dare un futuro migliore alla propria ed alle future generazioni.


Nessun commento:

Posta un commento